- Tizen 4.0 garantisce maggiori potenzialità di sviluppo
- Design sottile e facile installazione
- Wifi e Bluetooth integrati
Massimizza il coinvolgimento dell’utente anche in spazi ristretti
Il design dei display Samsung SHR si caratterizza per il profilo sottile: con una profondità di soli 44,8 mm, il display consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Per questo, è perfetto da installare in zone con spazi a muro limitati, dove i contenuti possono risaltare e fondersi armoniosamente con l’ambiente.
Ruota lo schermo in modalità verticale o orizzontale e personalizza i contenuti
Oltre a poter essere orientati orizzontalmente o verticalmente a seconda delle esigenze, i display Samsung SHR sono dotati di un software di rotazione dell'immagine che consente di passare comodamente dalla modalità ritratto alla modalità paesaggio, offrendo maggiore flessibilità di visualizzazione. Inoltre, non è necessario ruotare le immagini all'interno del software di editing per visualizzarle nell'orientamento desiderato.
Display collegati a catena
Con la diffusione - relativamente recente - della tecnologia UHD in ambito commerciale, i display SHR supportano lo streaming in UHD. Grazie alla visualizzazione dei contenuti in risoluzione UHD su schermi multipli, resa possibile dai collegamenti a catena, le informazioni e i messaggi vengono visualizzati con la massima nitidezza, conquistando gli utenti al primo sguardo.