Arena

ARENA è lo schermo cilindrico per proiezioni immersive. La forma cilindrica permette di ottenere una superficie di visione che circonda lo spettatore trasmettendo la sensazione di totale immersione nell’ambiente virtuale proiettato. 

Richiede un sistema di proiezione composto da più proiettori ed una elettronica di controllo che ricrea una immagine unica.Una soluzione che ScreenLine realizza su misura in base alle specifiche del cliente. 

Viene realizzato con dimensioni e forme che spaziano dai 4,50 ai 12,00 metri di diametro e una curvatura variabile fra 30° e 360° a seconda dell’esigenza. 

Grazie a queste caratteristiche Arena si presta ad essere utilizzata in applicazioni speciali quali simulazione di volo o di guida, sale di controllo, viaggio virtuale in percorsi museali, videogaming, corsi di addestramento in ambiente simulato e altro ancora. 

Montaggio facile e rapido: la struttura modulare richiede un tempo molto limitato per il montaggio completo. 

La tela di proiezione interna può essere affiancata all’esterno da una seconda tela di chiusura con funzione di oscuramento bianca o stampata con immagini e scritte con tecnologia digitale. 

CARATTERISTICHE SCHERMO:

• struttura leggera con elementi pre-assemblati in alluminio 
• tela in PVC antifiamma e bordo rinforzato nero con occhielli. 
• possibilità di personalizzare completamente le misure di diametro, altezza ed angolo di curvatura. 
• a richiesta tela esterna di chiusura con stampa digitale 

Vuoi personalizzare
di più il tuo schermo?
Contatta il nostro ufficio design
Potrebbero interessarti anche:
EB-G7900U
Approfondisci
New Big Frame & New only white
Approfondisci
DU3341
Approfondisci