Lumière theatre solution


Screenline offre una soluzione per il rinnovo e la nuova messa in opera di teatri, sale cinema e spazi polifunzionali.
Partendo dalla selezione dello schermo e dei videoproiettori più idonei alla location, i nostri tecnici seguono e garantiscono la migliore assistenza durante la fase progettuale e di installazione dell'intero equipaggiamento video.

Potrai scegliere tra i migliori schermi per la videoproiezione motorizzati o fissi, personalizzati e creati su misura per il teatro, la sala o la location desiderata.
Vantiamo un ampia gamma di videoproiettori professionali specifici per il settore spettacolo e cinematografico.



 Approfitta del contributo.
 Legge 14 novembre 2016, n. 220

FONDO CINEMA E AUDIOVISIVO: viene creato il "Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e l'audiovisivo", per sostenere gli interventi per il cinema e l'audiovisivi attraverso incentivi fiscali e contributi automatici che unificano le attuali risorse del Fus Cinema e del Tax Credit. Il rafforzamento del sostegno al cinema e all'audiovisivo è affiancato da un intervento di incentivi per chi ristruttura e investe in nuovi cinema. Viene previsto un Piano straordinario fino a 120 milioni di euro in cinque anni per riattivare le sale chiuse e aprirne di nuove.

Screenline ti aiuterà seguendo l'iter di richiesta e presentazione della domanda di contributo.



SCHERMI MOTORIZZATI scegli fra:





SCHERMI A CORNICE scegli fra:
 





VIDEOPROIETTORI EPSON scegli fra:


                                  




Un nostro tecnico ti seguirà passo dopo passo nella progettazione della sala, organizzando i lavori di installazione e messa in opera.